Scopri i trucchi

Quali numeri imparerai a fare con La Valigia del Mentalista? Preparati a stupire i tuoi amici.

Alfredo Barrago

La Valigia del Mentalista è stata ideata dal famoso illusionista Alfredo Barrago. Leggi i suoi consigli

La Valigia

Acquista La Valigia del Mentalista e impara 14 potenti trucchi. Divertimento assicurato

La valigia del mentalista è uno strumento a disposizione di tutti coloro che amano l’esercizio intelligente della mente, che sono capaci di trasformare i momenti di socializzazione in occasioni per riflettere con leggerezza sulle infinite possibilità che il nostro cervello, la nostra fantasia, la nostra capacità creativa possono offrire a ciascuno di noi per utilizzare in maniera più gratificante questo quasi sconosciuto senso della conoscenza che è la mente.

Perchè è sicuro che oltre agli elementi della conoscenza che utilizziamo giornalmente (vista, udito, olfatto, gusto e tatto) esiste anche questo misterioso sesto senso che è uno straordinario strumento, quasi inconsapevole, che la natura ha donato a ciascuno di noi: meravigliosaMENTE!

 

La Valigia del Mentalista ha una duplice funzione: quella di divertire in modo conviviale, stando insieme, e quella di esercitare, scoprendone le infinite qualità, il mondo della mente.
Grazie alla “valigia” potrete conoscere una branca importante dell’illusionismo e simulare la capacità di possedere i grandi poteri paranormali come la telecinesi, la lettura del pensiero e la preveggenza, utilizzando i trucchi e l’abilità dei grandi mentalisti del mondo.
Dentro la valigia ci sono quattordici effetti. Si tratta di un vero e proprio percorso, che vi accompagnerà passo passo fino a fare di voi degli autentici mentalisti.
Fondamentale, a questo punto, sarà la vostra capacità di presentazione e la bravura nell’illustrare il numero che intendete proporre. Non basta, infatti, disporre della valigia delle meraviglie. Occorrerà spiegare bene, in modo accattivante e convincente, quello che state per fare tenendo presente che molto, dell’esito finale, dipenderà dalla vostra esposizione.